I.TERSANITAR
è un'azienda certificata


I.TERSANITAR srl

Via Caduti per la Libertà, 2
40057 Granarolo Dell'Emilia (BO)
Tel: 051 768288
Fax: 051 768278
e-mail: info@i-tersanitar.it

Partita iva: 00601961204
Codice fiscale: 03189940376
Registro imprese: BO 272221
Capitale versato: 50000 €
Capitale ultimo bilancio: 50000 €

I-Tersanitar - Capannone

 

L'AZIENDA

I.tersanitar S.r.l. azienda operante nel settore degli impianti tecnologici, sia in ambito civile che industriale, è nata nel 1982, ed è oggi una S.r.l. con un organico medio di 20 addetti e 2 titolari (Castelli Americo: Legale Rappresentante-Responsabile tecnico/commerciale e Naldoni Claudio: Responsabile tecnico/Direttore di cantiere).

Ha sede a Quarto Inferiore, alle porte di Bologna, in posizione strategica dal punto di vista della viabilità, e con gli spazi necessari per una opportuna gestione del magazzino per l'approvvigionamento dei materiali, nonché un razionale utilizzo delle attrezzature e degli automezzi.

Da sempre impegnati nel proporre l’utilizzo di sistemi impiantistici che si basino su fonti alternative rinnovabili o sistemi integrati quali, pannelli solari, sia per la produzione acqua calda sanitaria che di integrazione al riscaldamento, e con particolare attenzione a sistemi che, anche in virtù di una politica economica più attenta, pur essendo da tempo conosciuti stanno oggi ricevendo un muovo impulso quali la cogenerazione e la geotermia.

Nel corso della propria attività, l’impresa ha raggiunto un buon livello di qualificazione professionale che l’ha resa nota per la sua affidabilità e disponibilità, grazie anche ad un Ufficio Tecnico interno che provvede all’individuazione di eventuali esigenze particolari o personalizzate, offrendo dunque un servizio completo, sia di consulenza che di messa in opera dei lavori.

Sempre attenti alla qualità del lavoro, i dipendenti sono stati formati in base alle normative vigenti in tema di sicurezza sul lavoro e dotati di dispositivi individuali regolarmente usati nei vari cantieri; inoltre i dipendenti stessi sono stati sottoposti a vari corsi, anche in collaborazione con Ecipar Bologna, per un aggiornamento costante e fondamentale per lo svolgimento dell’attività produttiva.

In virtù  delle esigenze di gestione e di mercato, l’I.tersanitar  si è certificata  in sistema di qualità ISO 9001:2000 e ha ottenuto l’Attestazione SOA .

 
Copyright © Itersanitar S.r.l. - Impianti idro-termo-sanitari
Designed by Macro